Le ragioni di idrocele e il metodo a casa per il sollievo

Idrocele, cioè causalità


Un idroele è un'infiammazione nello scroto causato da accumulo di liquidi. Le donne possono anche, a volte, sviluppare un idrocele. Ciò si verifica a causa di un accumulo di liquidi nella labia maggiore, ma è raro e di solito di minore importanza rispetto agli idrocarburi che colpiscono gli uomini.

Questo articolo tratterà principalmente idrocele testicolare, come la maggior parte dei casi si tratta di uomini.

Durante Sviluppo di normale ile un bambino, i testicoli scendono allo scroto dall'addome Attraverso tubo Noto venire Il processo vaginale. Tipicamente, tubo e Il chiuso, ma in funzione caso di Idrocarburi aperto Rimane consentendo fluido addominale di scolarlo Nello scroto, provocando la gonfiarsi.

Idroceli sono di due tipi e possono coinvolgere uno o entrambi i testicoli.

I idroceli sono normalmente presenti alla nascita e sono causati dal fallimento del processo vaginalis per chiuderla completamente. Ciò significa che il fluido addominale, testicoli filtrati, con conseguente rigonfiamento della zona.

I idroceli sono solitamente di piccole dimensioni, al momento del sonno e aumento delle dimensioni durante il giorno per effetto della gravità. Azioni come tosse o pianto, aumentare la pressione nell'addome e può anche provocare un aumento turgore.

Le ragioni di idrocele e il metodo a casa per il sollievoUn idrocele non comunicanti possono essere presenti dalla nascita o può svilupparsi come un bambino cresce.

In questo tipo di idrocele, è il processo finale della vaginalis, è stato completamente chiuso.

L'accumulo di fluido nel sacco scrotal è dovuto al fluido creato all'interno della fodera del processo vaginale che non può essere drenato correttamente. Questo tipo di idrocele è generalmente di dimensioni fisse e non è influenzato dalla gravità o pressione addominale.

Idroceli che sono presenti alla nascita, di solito scompaiono dopo pochi mesi.


Altre cause di idrocele sono:


* Le ernie inguinali
* Bloccare il cavo spermatico
* Lesioni ai testicoli o epididimide che provocano infiammazioni

Se tu o il tuo bambino ha un'infiammazione nello scroto, allora dovresti consultare immediatamente il medico. Una diagnosi di testicolo idrocele, sarà effettuato dopo il medico eseguirà un esame fisico che mostrerà uno scroto gonfio.

La dimensione del gonfiore può aumentare quando la pressione viene applicata all'addome.

Per confermare la diagnosi, il medico può eseguire una prova conosciuta come traslazione. Durante questa prova, viene posto un otoscopio contro lo scroto che viene poi illuminato. L'accumulo di fluido può essere visto chiaramente.

Raramente, il medico può richiedere un test di imaging, ad esempio una scansione a ultrasuoni o una radiografia eseguita sullo scroto. L'esame chirurgico può anche essere necessario per confermare la diagnosi di idrocele quando è stata causata da qualche altra malattia.

Idroceli di solito non sono pericolosi, un solo trattamento è necessario se causano disagio acuto o per ragioni estetiche.

Tuttavia, idroceli risultanti ernie inguinali dovrebbero essere usati senza ritardo. Idroceli non scompaiono nel giro di pochi mesi può anche richiedere un intervento chirurgico. La forma standard di trattamento in questi casi è una procedura nota come hydrocelectomy. Si tratta di una procedura relativamente semplice con un alto tasso di successo.

Ci sono alcuni rimedi naturali e interni proposte per l'idrocele, ma questi non sono stati studiati per testare la sua efficacia.

Consultare il proprio medico prima di provare uno qualsiasi di questi rimedi casalinghi. Essi includono:

-Diet:
Una dieta esclusiva di frutta fresca come mele, arance, uva, pesche, pesche, meloni o qualsiasi altro frutto stagionale dovrebbe essere seguita per un periodo di otto giorni.

-Puoi un sacco di acqua da solo o acqua con limone senza zucchero, dovrebbe essere ubriaco e un clima di acqua calda deve essere somministrato quotidianamente. Dopo di ciò, una nutriente e ben equilibrata dieta dovrebbe essere seguita.

-Summering in un bagno di acqua fredda, due volte al giorno, può aiutare a ridurre le dimensioni del gonfiore. Alcune posizioni di yoga come il fulmine e l'aquila, possono anche essere di grande aiuto per ridurre il turgor ..

-I farmaci omeopatici, come Arnica possono anche contribuire a curare idrocele.


Nessun commento:

Posta un commento