Dolore nei testicoli, tre cause possibili


1- Dolore nei testicoli a causa della rottura dei testicoli


Ci sono alcuni tipi di problemi testicoli che sembrano quasi cattivi come quelli. È possibile aggiungere a questa lista la rottura dei testicoli. C'è una membrana protettiva che circonda il testicolo noto come tunica albuginea. Una rottura testicolare è causata da una lacrima in questa membrana che provoca il sangue di penetrare nello scroto.

In genere, le rotture sono causate da un trauma esterno: lesioni sportive, incidenti stradali, ecc.

Hai 72 ore per ottenere il tuo testicolo rotto, essere trattato chirurgicamente: ci sono 4 delle 5 possibilità che il testicolo possa essere "salvato" se lo fai in tempo.

Fai un appuntamento con il tuo medico, dovresti essere in cima al tuo elenco di cose da fare in qualunque momento tu possa provare un dolore testicolare persistente. Poiché quando si tratta di dolori testicolari, il trattamento rapido è la chiave del recupero.


2- Calcolo renale e dolore nei testicoli:


C'è un tipo di dolore testicolare che provocherà queste parole uscendo dalla bocca del medico:

Dolore nei testicoli"La buona notizia è che non c'è niente di sbagliato con i tuoi testicoli: la cattiva notizia è che hai una pietra di rene". Ciò illustra un'altra importante ragione per cui il dolore testicolare non dovrebbe mai essere ignorato perché può portare il medico a scoprire un problema di salute correlato.

Anche se la fonte del dolore, (calcoli renali), non hanno origine nel testicolo, si può sentire che "proiettata" verso il basso il dolore.

Queste pietre sono masse compatte che si sviluppano nei reni di cristalli urinari. I medici non hanno una chiara evidenza del perchè si verificano o perché alcuni uomini sono più suscettibili di loro di altri.

La maggior parte del tempo, si può andare alla pietra senza trattamento (anche se spesso viene prescritto un farmaco di dolore). Devi bere molta acqua e poi affrontare il dolore che viene quando la piccola pietra passa dal rene alla vescica e poi esce dall'uretra.

3- Dolore nei testicoli da orchite



Non ignorare le ghiandole salivari. Almeno un terzo degli uomini che hanno la mumps dopo la pubertà sviluppano orchite. L'orchite è un'infiammazione dolorosa dei testicoli che può essere causata da un'altra condizione: epididimite.

È anche comunemente causato da un certo tipo di infezione batterica o virale, come la parotite, la brucellosi e alcune malattie sessualmente trasmissibili.

Sai che hai un'orchidea se stai vivendo una febbre, un sangue nel seme e un aumento del dolore quando il pene oi testicoli si muovono. Dal momento che ci sono molte cause diverse di orchite, è particolarmente importante cercare rapidamente il trattamento.

Il medico farà delle prove per scoprire la fonte dell'infiammazione e sarà probabilmente in grado di trattare il problema sottostante con nient'altro che gli antibiotici, insieme a farmaci antinfiammatori per l'infiammazione stessa. Purtroppo l'orchite causata da parotite (la sua causa virale più comune) non può essere trattata e può portare alla sterilità.

I bambini possono verificarsi il ritiro dei testicoli quando provano orchidee causate da parotite.

Per i casi diversi dagli ormoni, l'attenzione medica immediata dovrebbe portare ad un risultato felice. Oltre al trattamento di antibiotici e anti-infiammatori.


Nessun commento:

Posta un commento